I migliori cinturini per Apple Watch 38/42 e 40/44
Reading Time: 3 minutesVoi amate il vostro Apple Watch, è innegabile, che lo utilizziate come strumento per il fitness o per la comunicazione. L’apple Watch però è anche un dispositivo che esalta la moda e soprattutto lo stile di ogni persona. È innegabile, non posso nascondere la dozzina di cinturini che io ho a casa, uno per ogni occasione. Se anche voi siete amanti dei cinturini allora non potete perdervi questa guida sui migliori cinturini per Apple Watch 38/42 e 40/44, ovviamente dopo aver letto la guida sulle migliori pellicole per Apple Watch.

Prima di iniziare partiamo subito col chiarire una grande domanda che spesso ci viene posta: quale cinturino è adatto alla dimensione del mio Apple Watch?
La risposta è molto semplice. Apple, per evitare ai suoi utenti problematiche, ha deciso di lasciare la grandezza degli attacchi invariati tra i modelli 38/40 e 42/44. Cosa vuol dire? Che se avete un Apple Watch serie 3 e volete passare ad un serie 4 l’unica cosa che dovrete guardare è la grandezza del display. se avete un 38mm vi basterà passare ad un 40mm per mantenere gli stessi cinturini, se avete un 42mm dovrete prendere un 44mm.
Fatta questa premessa scopriamo insieme la nostra selezione dei migliori cinturini per Apple Watch.
I migliori cinturini per Apple Watch 38/40mm e 42/44mm
Bene, siamo arrivati al momento della resa dei conti. Di seguito vi mostriamo i migliori cinturini per Apple Watch da 38/40 mm e 42/44mm
Syosin
Per la massima traspirabilità, provate questo cinturino Syosin che presenta fori per l’aria in tutta la superficie. Realizzato in silicone, questo cinturino è morbido e la fibbia in acciaio inossidabile lo mantiene ben posizionato sul polso. La maggior parte delle persone che hanno acquistato questo cinturino su Amazon lo considerano uno dei migliori cinturini per Apple Watch in termini di comfort, vestibilità e prezzo.
AK
In genere, qualsiasi cinturino in silicone è comoda per ogni occasione. Molti tra gli acquirenti hanno recensito questa banda come paragonabile all’originale realizzata da Apple in termini di flessibilità, spessore, funzionalità e comfort. La differenza sostanziale risiede nel prezzo: 5-11 euro (in base alla taglia) contro i 40-50 euro dell’originale.
Azabei
Anche in questo caso, proprio come tutti i cinturini Apple, possiamo dire di aver trovato un’ottima alternativa. Il popolare cinturino loop Milanese è stato riprodotto quasi fedelmente. Sicuramente questa opzione è ottima rispetto a quella in silicone soprattutto per l’eleganza, ovviamente non è pensata per lo sport. Il Milanese Loop è caratterizzato da un design in acciaio inossidabile intrecciato in oro rosa, argento o nero.
Naomo
Uno degli accessori originali per Apple Watch è lo sport loop in nylon. Anche in questo caso le repliche fedeli non si fanno attendere. Nel dettaglio questo cinturino presenta un design in nylon doppio strato. Per la sua struttura e i materiali usati è uno dei cinturini adatti per ogni occasione. Il nylon è traspirante e dunque può essere usato sia durante un allenamento mattutino che durante una riunione di lavoro.
Moko
Se avete polsi larghi o braccia lunghe o muscolose, potreste scoprire che molti cinturini per orologi vi sembreranno stranamente minuscoli. Questo cinturino in acciaio è caratterizzato da maglie larghe metalliche.
Fullmosa
Non lasciatevi ingannare dal nome della marca, questo cinturino è davvero incredibile. Nonostante con la tecnologia si tende ad utilizzare sempre qualcosa di moderno, è risaputo che l’apple Watch, grazie alle sue finiture, possa stare molto bene anche con cinturini classici. Questo è il caso. Una volta provato non potrete più farne a meno.
Veecans
State cercando un cinturino elegante per il vostro Apple Watch?se doveste provare questo cinturino in acciaio inossidabile non potrete più farne a meno. Questo cinturino risalterà con un tocco di eleganza il vostro stile.
Avete qualche suggerimento da darci? Avete acquistato o avevate già uno di questi cinturini? Come vi trovate? Fatecelo sapere in un commento
[Via]