Quante volte ti sarà capitato di pensare “Quanto sarebbe bello poter condividere con tutti le mie opinioni?” I social network, come Facebook o Twitter, spesso possono aiutarci a ritagliarci uno spazio sul web, ma non è abbastanza. Ebbene oggi è il vostro giorno fortunato! Mr.Apple ha finalmente deciso di ampliare il proprio staff ed è alla ricerca di nuovi blogger volenterosi e ambiziosi.

Parliamoci chiaro: purtroppo non tutti possono scrivere online. Chiunque può farlo, in realtà, ma se non si ha una corretta padronanza della lingua italiana alla base e una forte passione per l’argomento di cui si vuole parlare, purtroppo non si riesce ad attirare l’interesse delle persone.
Altro punto fondamentale è la costanza. Mr.Apple è un blog nato dall’esigenza, come vi abbiamo parlato qui, di condividere, con chi è meno pratico del mondo Apple, le proprie opinioni e le proprie soluzioni ai problemi, costantemente.
Quindi riepilogando, ecco i requisiti per lavorare con noi:
- Avere almeno 18 anni
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Avere almeno un dispositivo Apple
- Disponibilità e costanza nello scrivere articoli
Perché non provare a ritagliarvi uno spazio più grande di quello che un semplice Social Network, come Facebook o Twitter potrebbe darvi? Sino ad ora abbiamo parlato delle nostre esigenze, ma quali sono i vantaggi per voi?
Perché candidarsi come blogger di Mr.Apple
Come si ribadisce spesso, ormai, alla base, c’è la voglia di farsi conoscere e ampliare le proprie capacità. Per poter entrare a tutti gli effetti nello staff bisognerà superare un breve periodo di prova in cui ci dimostrerete realmente il vostro interesse, ma una volta dentro, potrete godere di tanti privilegi:
- Entrerete a far parte del gruppo dello staff di Mr.Apple
- Avrete la possibilità di recensire applicazioni
- Possibilità di recensire accessori
- Vedrete crescere una community affiatata e potrete avere dei vostri seguaci
- Possibilità di organizzare viaggi con lo staff nelle mete principali della tecnologia come ad esempio il MWC (Mobile World Congress) di Barcellona o l’IFA di Berlino, come anche, partecipare ad eventi in anteprima nelle varie città italiane dove verranno presentati nuovi prodotti.
Dunque se voi pensate di avere le giuste caratteristiche per diventare i nuovi blogger di Mr.Apple compilate il seguente form con il vostro nome e cognome, la vostra mail, e scrivete una vostra breve descrizione e il motivo per cui dovremmo prendervi a bordo con noi: